CHIUDI
CHIUDI

16.05.2019 Tags: Carabinieri , Trevenzuolo , Isola della Scala , Sommacampagna , Sona , Stazione , elettricità , furto

In due occupano
una casa e
rubano l'elettricità

Controlli dei carabinieri di Villafranca
Controlli dei carabinieri di Villafranca

E.M.Y., 27 anni, e C.M., 32 anni, entrambi di nazionalità marocchina, sono stati arrestati dai carabinieri di Isola della Scala (Stazione dipendente da Villafranca) per furto aggravato e violazione di domicilio. I due sono stati sorpresi all'interno di una casa di proprietà di terze persone, a Trevenzuolo, dove avevano creato un allacciamento abusivo al contatore di energia elettrica. Nel rito direttissimo avvenuto di stamattina, è stato decisa per entrambi la misura del divieto di dimora nel Comune di Trevenzuolo.

 

Un altro arresto ieri, da parte dei Carabinieri della dipendente Stazione di Sommacampagna , allertati da un cittadino che aveva segnalato, in una corte condominiale a Sona, un uomo che stava rubando una bicicletta. Quindi G.A. albanese, 51 anni, è stato bloccato. Addosso aveva anche alcuni arnesi da scasso ed è stato arrestato. 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1