CHIUDI
CHIUDI

14.05.2016 Tags: Villafranca di Verona

I ragazzi delle medie
sbaragliano i rivali
al concorso di Verona

Gli studenti del musicale premiati al concorso FOTO PECORA
Gli studenti del musicale premiati al concorso FOTO PECORA

I ragazzi del musicale delle medie Cavalchini Moro di Villafranca hanno fatto incetta di titoli al concorso nazionale Scuole in musica patrocinato dal Comune di Verona, per alunni di tutta Italia. Gli alunni delle Cavalchini Moro hanno conquistato cinque primi premi e tre secondi. Sul gradino più alto Arianna Marchi di prima al piano; il duo al piano, di Sara Marchesin e Maria Balestreri, di prima e terza; Marinella Spellini di prima chitarra; pari merito Francesco Ramundo e Antonio Tedesco di prima al clarinetto. Secondi classificati: Maria Balestreri piano; Luca Vesentini e Leonardo Zuccher di terza e di seconda duo chitarra e clarinetto; Giulia Busti, Matilde Melli e Zaira Pachera di terza, trio chitarra. I ragazzi sono stati premiati in Gran Guardia.La classe di chitarra ha partecipato al concorso «F. Cappa» di Bovolone. Alessandro Castelletto primo; Anna Albertini seconda. M.V.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie