CHIUDI
CHIUDI

23.06.2019

Firmato il contratto per il parcheggio attorno al Magalini

Parcheggi attorno al Magalini
Parcheggi attorno al Magalini

Nuovi cantieri a luglio attorno all’ospedale Magalini di Villafranca. È stato firmato il contratto per i lavori del parcheggio davanti all’ingresso della struttura ospedaliera dove oggi c’è l’area di sosta sterrata. «Il lotto sarà asfaltato e attrezzato con impianto di illuminazione pubblica e condotte per l’acqua piovana. Sarà piantata una siepe a confine con le abitazioni e saranno installate le sbarre di accesso e uscita dall’area», spiega il vicesindaco Francesco Arduini, delegato ai lavori pubblici. Il parcheggio, una volta ultimato, sarà a pagamento. Sempre ai primi di luglio partirà l’intervento nella vicina via Perugia dove saranno fatti i marciapiedi su entrambi i lati della strada e saranno sistemati il ponte pedonale sul Tione e la scalinata che consente di salire la massicciata e arrivare in via Muraglie davanti all’ingresso del pronto soccorso. Il collegamento consente di passare da via Perugia a via Muraglie e viceversa, accorciando il percorso dei pedoni che parcheggiano in via Perugia e si devono recare al Magalini.

M.V.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1