CHIUDI
CHIUDI

19.06.2019

Corsa ciclistica in centro città Domani sera traffico chiuso

Ciclisti in centro a Villafranca, domani sera. Come da tradizione quasi trentennale il settore ciclismo della polisportiva San Giorgio, presieduta da Gabriele Orsi, organizza il trofeo Formaggi Qualità Leone, gara amatoriale in notturna su circuito cittadino. La corsa, che ha ottenuto il patrocinio del Comune, rientra tra le manifestazioni organizzate per l’antica Fiera patronale dei santi Pietro e Paolo. Il percorso prenderà avvio da corso Vittorio Emanuele II all’altezza delle scuole elementari, proseguirà in direzione Sud passando attorno al castello in via Roma. Dopo aver superato via Mantova si arriverà in via Nino Bixio svoltando verso Verona e, girando a destra alla rotatoria dell’ex consorzio agrario, si rientrerà sul corso passando davanti alla chiesa di San Rocco. La partenza alle 19.45 per le categorie Sga, Sgb, e Donne. A seguire V2, G1, G2 e ancora V1, Senior 2, Senior 1 e Junior. «La serata», spiega Orsi, «offre l’occasione per vedere il centro libero dal traffico e sarà possibile stare insieme con un panino e un bicchiere. Sarà una splendida serata di sport». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1