CHIUDI
CHIUDI

17.09.2019

Bimba morta
in grembo:
c'è un'indagata

Ospedale Magalini di Villafranca
Ospedale Magalini di Villafranca

Inizierà questa mattina, all’istituto di Medicina legale di Borgo Roma, l’autopsia sul corpicino della piccola estratta priva di vita dal grembo materno il 6 settembre all’ospedale Magalini di Villafranca. Un fascicolo d’indagine era stato subito aperto per l’ipotesi di omicidio colposo: nell’immediatezza l’atto era a carico di persone da individuare, ma nei giorni scorsi la Procura, dopo aver acquisito la documentazione, ha iscritto nel registro degli indagati la dottoressa che accolse la signora in ospedale il 5 settembre, per una visita di controllo. Il giorno dopo però il cuore della bambina non batteva più: l’ecografia evidenziò la morte del feto dopo che la madre era andata nel pomeriggio in ospedale accusando forti dolori.

Fabiana Marcolini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1