CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019

Basket, Ecodent
Mep Point Alpo
riparte con stile

Una presentazione in grande stile. L'ha organizzato all'Antico Ristoro di Custoza Renzo Soave, presidente dell'Ecodent Mep Point Alpo che ha inaugurato la nuova stagione di basket, al via sabato 28 al palaVillafranca contro il Sanga Milano, invitando amici, sostenitori e rappresentanti federali e comunali per conoscere la nuova squadra e gli obiettivi di campionato, vincere il campionato di A2.

 

“Credo presidente che tu non abbia sbagliato nulla, partiamo con il piede giusto”, ha detto il sindaco di Villafranca Roberto Dall'Oca. Domani e domenica le ragazze di Nicola Soave saranno impegnate nel 1° torneo Città di Villafranca, partecipano Marghera (avversario alle 18), San Giorgio Mantova e Rovigo (sfida alle 16). Stesso orario le finali di domenica. Previsto anche il Clinic per allenatori domenica mattina, relatori il preparatore fisico Jacopo Mulinacci e coach Larry Abignente, entrambi del Fila San Martino di Lupari. 

Anna Perlini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1