CHIUDI
CHIUDI

01.11.2019

Aprono i cantieri in due strade

Doppio intervento previsto a novembre sulle strade di Villafranca. A partire da lunedì, via Olanda, nella zona industriale della città, sarà percorribile solamente a senso unico alternato. Inoltre, su tutta la via, sarà previsto il divieto di sosta con rimozione forzata. L’ordinanza sarà valida da lunedì mattina fino a sabato 30 novembre, tutti i giorni dalle 7 alle 19. Verranno svolti lavori di fresatura e asfaltatura della strada. Il secondo cantiere, invece, coinvolgerà la frazione di Rizza, dove sono previsti altri interventi che, per essere eseguiti, richiedono limitazioni della viabilità ordinaria. Anche su via Morandini, dal civico 1 fino al 13, il traffico sarà consentito ma solamente a senso unico alternato. Si tratta di una porzione d’asfalto di circa 180 metri su cui, a bordo strada, dovrà essere installata l’allacciamento alla rete elettrica. Il cantiere sarà aperto da lunedì 11 novembre fino a venerdì 15.

N.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1