CHIUDI
CHIUDI

21.05.2020 Tags: Villafranca di Verona

Vigilante aggredito
nella sua casa
Poi un nuovo raid

Ballarini mostra il sasso scagliato contro la finestra della sua casa FOTO PECORA
Ballarini mostra il sasso scagliato contro la finestra della sua casa FOTO PECORA

Martedì scorso, Nico Ballarini, ha vissuto un pomeriggio di terrore. Ha 46 anni, è villafranchese, e si stava riposando sul divano di casa, prima di iniziare come ogni giorno il turno da guardia giurata, quando, all’improvviso, alle sue spalle ha sentito un botto tremendo. Erano da poco passate le 14 e un uomo, mascherina grigia sul viso e cappuccio in testa, con un calcio ha forzato la porta d’ingresso e sfondato il vetro.

 

Ballarini, preso alla sprovvista, d’istinto ha cercato di allontanarlo. Nonostante l’aggressore fosse completamente bardato, lasciando scoperti solo gli occhi, il proprietario di casa è riuscito a riconoscerlo e lo ha denunciato per minaccia aggravata e danneggiamento. I due, infatti, hanno un’amicizia in comune e questa, stando a quanto racconta Ballarini, sarebbe fonte di gelosie.

 

Ma quel pomeriggio, per il 46enne, non era ancora finito. Mentre sporgeva denuncia al comando di Villafranca, con tutta probabilità lo stesso uomo è tornato per completare il lavoro distruggendo anche la finestra vicino all’ingresso. La vicenda si è consumata in pieno pomeriggio in località Acquaroli, sulla strada che da Villafranca porta a Valeggio.

 

L'articolo integrale su L'Arena oggi in edicola

Nicolò Vincenzi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie