CHIUDI
CHIUDI

16.05.2019

Viaggio per i più studiosi

Tempo di borse di studio, a Vigasio. Sul sito Internet municipale, infatti, è stata pubblicata la comunicazione che anche quest’anno l’amministrazione comunale premiarà coloro che verranno licenziati della scuola secondaria di primo grado con votazioni di 9/10 e 10/10. «Si è ritenuto opportuno non erogare un premio in denaro, bensì organizzare una visita guidata a Roma, che si svolgerà dal 2 al 4 settembre prossimi», spiega il sindaco Eddi Tosi. I nomi di coloro che supereranno brillantemente gli esami di terza media nell’istituto di Vigasio verranno raccolti direttamente dal Comune. Per i ragazzi residenti in paese, ma iscritti altrove, i loro famigliari possono segnalare la votazione alla segreteria del Comune. •

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1
Elezioni-2019 Europee Amministrative
giro2019 giro2019

Sondaggio

Sboarina e Salvini vogliono chiudere i cannabis store legali. Siete d'accordo?
ok

Spettacoli

Sport