CHIUDI
CHIUDI

22.01.2020

Va a sbattere in auto
contro un cantiere
stradale. È grave

Intervento dei vigili del fuoco
Intervento dei vigili del fuoco

Ha sbattuto violentemente con l'auto contro le impalcature di un cantiere ed è finito in ospedale in codice rosso. È accaduto questa notte, intorno alla mezzanotte, a Vigasio, in via Nogarole Rocca.

 

L'uomo, di origine moldava, ha impattato autonomamente contro dei lavori in corso: lo hanno soccorso il Suem 118 con automedica e ambulanza, e i vigili del fuoco che hanno rimosso transenne e materiali divelti che non permettevano di estrarre il ferito dalla vettura. L'uomo è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento. Sul posto anche la  polstrada per i rilievi dell'incidente.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie