CHIUDI
CHIUDI

12.06.2019

Taxi argento e viabilità modificata

Il Taxi bus argento, servizio di trasporto rivolto ad anziani e persone in difficoltà che da qualche anno viene realizzato dal Comune, verrà portato avanti almeno per altri 24 mesi. È stato stabilito in municipio e ad effettuarlo sarà la cooperativa sociale Solidarietà, che ha sede a Vigasio. In questi giorni, infatti, c’è stata l’aggiudicazione definitiva dell’incarico. Il Comune ha organizzato il servizio del Taxi bus argento con lo stanziamento di fondi pubblici. Sono stati impegnati nel bilancio comunale 56.700 euro. Per quanto riguarda la viabilità in paese, da domani a giovedì 20 giugno nel tratto di via Roma posto fra gli incroci con le strade Risorta e Carducci vi viaggerà a senso unico alternato e negli stessi giorni, nel tratto della via posto fra i numeri civici 34 e 56/A, sarà vietata la sosta. Le restrizioni della viabilità sono dovute a lavori alla rete fognaria di Acque Veronesi.

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019