CHIUDI
CHIUDI

14.04.2019

Svelato il giallo dello striscione Era nascosto in una siepe

Mistero svelato. È stato ritrovato dietro una siepe, in un prato a poca distanza dal luogo nel quale era stato appeso, lo striscione che indicava l’apertura della nuova farmacia, denominata Forette San Martino, in via Custoza, 2, nella popolosa frazione di Vigasio e sparito nottetempo all’incirca una settimana fa. Il manifesto era appeso dal novembre del 2017 sulla cancellata di recinzione di una abitazione e segnalava, appunto, l’apertura della nuova farmacia. La sua scomparsa è legata probabilmente a un atto di vandalismo dal momento che le fascette di plastica con le quali era stato fissato alla cancellata dell’abitazione erano state tranciate di netto. A segnalarne la scomparsa erano state le stesse farmaciste, Silvia Piazza e Maria Corinna Davià che, in verità, non si erano accorte subito della mancanza dello striscione: un grande nastro di plastica di circa quattro metri per uno con la scritta dell’apertura del nuovo servizio pubblico che ha aperto i battenti un anno e mezzo fa. •

V. L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1