CHIUDI
CHIUDI

19.07.2019

Stanziati i fondi per le scuole

Il sostegno alle scuole materne paritarie ed ai servizi per la prima infanzia che non sono gestiti dalle istituzioni pubbliche vale, a Vigasio, 251mila euro. È la somma stanziata dagli uffici comunali, su disposizione dell’amministrazione, come contributo per l’anno scolastico 2019-2020 alle strutture didattiche. A favore della scuola dell’infanzia Don Gedeone Massaggia, che opera nel capoluogo, è stato destinato un aiuto pari a 130mila euro. Contributo che è cresciuto di 2.000 euro rispetto a quello dello scorso anno. È rimasto invece invariato l’assegno destinato alla Maria Ausiliatrice di Forette, alla quale andranno 50mila euro, più altri 10mila destinati a pagare le insegnanti di sostegno di bambini con disabilità. Sono confermati, poi, i contributi alla scuola d’infanzia Don Tobaldini di Isolalta, 40mila euro, e al micronido Piccolo Puzzle di Forette, 21mila euro.

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1