CHIUDI
CHIUDI

13.02.2020

Piano di asfaltatura Un investimento di oltre 130mila euro

Lavori di asfaltatura
Lavori di asfaltatura

L'amministrazione comunale di Vigasio ha dato il via ad un piano di asfaltature di alcune strade municipali del valore di centinaia di migliaia di euro. Questa settimana, infatti, la giunta presieduta da Eddi Tosi ha approvato i progetti definitivo ed esecutivo per quanto riguarda due interventi su una serie di arterie comunali. Il primo, di 18.750 euro, riguarderà la manutenzione straordinaria di via Fratelli Novelli, strada che congiunge via Verona con via Alberto da Giussano, che necessitava di un intervento di messa in sicurezza. Il secondo, i cui costi assommano a 116.650 euro, porterà alla sistemazione di via Verona, via Dante Alighieri e via Italo Montemezzi. In particolare, per quanto riguarda via Verona, c'erano state segnalazioni sui social network per quanto riguarda la presenza di buche nell'asfalto. «Sono situazioni che avevamo previsto di affrontare», spiega Tosi. Il quale anticipa che la prossima settimana l'esecutivo approverà altri interventi, i cui costi saranno definiti nei prossimi giorni. «Si tratta», precisa, «dell'asfaltatura di via Roma e di corso Garibaldi, di una parte di via Olmo e del tratto di via Carducci interessato dai lavori del gasdotto, che arriva sino alla nuova rotatoria a sud». Il primo cittadino aggiunge che sono state chieste offerte ad alcune ditte per quanto riguarda la manutenzione di via Forette Isolalta. •

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie