CHIUDI
CHIUDI

09.07.2019

Pasetto direttore del festival di Forette

Sarà anche quest’anno, per la seconda volta, Lino Pasetto, presidente dell’Agc (Associazione gruppi corali veronesi), il direttore artistico del Forettefestival. Il popolare concorso canoro giunto alla 32esima edizione la cui finalissima si terrà il 15 agosto nella frazione di Vigasio. Pasetto sarà anche il presidente della commissione artistica che avrà il compito di scegliere i finalisti non solo del Forettefestival, ma anche del concorso canoro per under 16 Ti canto una canzone che quest’anno si svolgerà nella stessa serata. Nell’ambito del programma della sagra ferragostana di San Rocco, infatti, il Comitato per Forette-San Martino ha deciso di proporre anche quest’anno il concorso per cantanti di età compresa tra gli 8 e i 16 anni e giunto alla decima edizione. Il Forettefestival, invece, è una gara che rimane riservata a concorrenti di età superiore ai 16 anni. Teatro dei due concorsi canori sarà, come sempre, la piazza Unità d’Italia dove verrà allestito un grande e variopinto palcoscenico. •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1