CHIUDI
CHIUDI

18.09.2019

Otto giorni di sagra con musica e spettacoli

Durerà otto giorni la sagra dedicata al patrono di Vigasio San Michele, che, organizzata dall’associazione El mul con la collaborazione del Comune, si svolgerà nel giardino L’amore dei tre re, nella centrale via Bassini. Si inizierà domani con una serata dedicata al ballo, con Paolo dj del Palacover, che avrà come ospite Ruggero Scandiuzzi. In occasione della serata di apertura, i chioschi gastronomici proporranno il risotto a 3,50 euro. Venerdì si ballerà con Daniele Baldelli, il dj dello storico Cosmic e sabato alle 21 ci sarà un’esibizione di bughi bughi e, poi, le note dell’orchestra Nadia Nadì. Domenica, invece, ci saranno alle 12 la presentazione di corsi di ginnastica ritmica, alle 16.30, in teatro parrocchiale, la rappresentazione di Santi ma non troppo, e, alle 20, un’esibizione di ballo e poi la musica dell’orchestra spettacolo Maurizio Medeo. Dopo tre giorni di riposo, la sagra riprenderà giovedì 23, ancora una volta con Paolo dj ed il risotto a 3,50, ma con ospite Ilaria Veronese. La sera successiva sarà di scena la Diapason Band, ed il sabato e la domenica sera si ballerà con Alex Tosi e Musica Wiva. La domenica, a mezzogiorno, ci sarà la presentazione della squadra di basket Vigasio Vipers. •

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1