CHIUDI
CHIUDI

08.05.2019

Oggi e venerdì sospesa l’energia elettrica

Questo venerdì, dalle 9 alle 16, verrà interrotta l’erogazione dell’energia elettrica in alcune zone del comune di Vigasio, tutte nel capoluogo. Dopo la sospensione di sette ore prevista invece per oggi e riguardante le utenze che si trovano nella zona a sud del territorio comunale, al confine con Castel d’Azzano, ed in particolare a Salarino ed in via Roma, dopodomani sarà la volta del centro storico e dei quartieri Europa ed Alzeri. Per effettuare lavori sugli impianti, infatti, E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica a media e bassa tensione, ha infatti bisogno di sospendere l’erogazione di elettricità. Per tutto il paese sono affissi in questi giorni decine di manifesti per avvisare la popolazione appunto che venerdì 10 maggio, dalle 9 alle 16, verrà sospesa la corrente. Viene riportato anche l’elenco delle vie interessate: si tratta di via Molino, Dante Alighieri, Italo Montemezzi, Roma, corso Garibaldi e Kennedy. Per quanto riguarda, invece, il quartiere Alzeri, dove si trova il centro sportivo, le vie interessate sono: Galileo Galilei, Carlo Alberto Dalla Chiesa, Corrado Piccolboni, Loris Romano e, appunto, Alzeri. Infine sono interessate anche viale Europa, via Risorgimento, Giacomo Leopardi e Ugo Foscolo, nel quartiere Europa. Per informazioni è possibile può chiamare il numero verde 803500.

V. L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1