CHIUDI
CHIUDI

11.12.2019

Mezzo secolo di vita assieme

Le coppie di sposi che quest’anno hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio nella foto ricordo
Le coppie di sposi che quest’anno hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio nella foto ricordo

L’amministrazione comunale ha voluto celebrare l’amore senza fine. Come accade da qualche anno, il sindaco Eddi Tosi ed i componenti del consiglio comunale hanno incontrato le coppie che quest’anno hanno raggiunto traguardi importanti nella loro vita matrimoniale. Ben 26 le coppie invitate, perché sono arrivate a festeggiare il mezzo secolo di vita assieme. Si tratta di Rosetta Mirandola e Dario Adami, Franca Ramanzini e Gilbero Alban, Giancarla Savoia e Giulio Bacchetti, Angiolina Zoccatelli e Dino Battistoni, Silvana Mantovani e Raffaele Bonvicini, Franca Guerra e Giorgio Broggio, Mariella Magalini e Renzo Busato, Laura De Mori e Giovanni Cenci, Carla Saccomani e Giancarlo De Rossi, Maria Teresa Colognese e Sergio Ferrari, Faustina Mirandola e Orazio Formaggio, Maria Rosa Portioli e Gedeone Guerra, Marta Bailoni e Giovanni Marconcini, Maria Angela Sartorello e Carlo Mella, Gabriella Dolfini e Plinio Mosele, Anna Mantovani e Francesco Munari, Amalia Mantovani e Giancarlo Nicolini, Antonietta Poli e Daniele Pertile, Orianna Merlini e Claudio Portioli, Anna Zanuso e Franco Rossignoli, Luciana Spoladori e Attilio Scalzotto, Irma Castiglioni e Giuseppe Toaiari, Dina Tezza e Giorgio Vanzini, Nadia Ferrari e Renato Veronese, Paola Turbiani e Ivo Vesentini, Loredana Piccinato e Dario Zorzella. A raggiungere quota 60 sono invece stati: Luciana Galvani e Amerigo Adami, Maria Maestrelli e Bruno Biscaro, Rosalina Dal Santo e Lidio Colpo, Anna Rosa Belfanti e Bruno Fasoli, Pia Franchini e Giovanni Guerrato, Silvana Vanzini e Franco Merlini, Rosetta Puttini e Dino Ramanzini, Ida Marcomini e Giovanni Rancan. Quattro, infine, gli sposi arrivati al sessantacinquesimo: Maria Tusa Vizzino e Antonio Barreca, Pierina Mariotto ed Elio Brunelli, Maria Fornasa e Dino Osti, Anna Vicentini e Nerino Peretti. Ai coniugi di ferro gli amministratori hanno consegnato un attestato, accompagnato da un omaggio floreale per le signore. A chi non ha potuto essere all’incontro al palasport e che si è concluso con lo scambio degli auguri di buone feste, i riconoscimenti verranno portati a casa. •

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie