CHIUDI
CHIUDI

18.05.2019

Maltempo Carnevale a rischio

Il carnevale di Vigasio è a rischio di definitivo annullamento. La sfilata, che dovrebbe partire oggi alle 20 da via Colombo, per poi percorrere alcune vie del centro ed arrivare davanti al municipio, è ancora una volta in pericolo. Già sabato scorso l'iniziativa era stata rinviata a causa del maltempo e, se dobbiamo dare credito alle previsioni meteo, questa volta rischia di essere definitivamente annullata. «Purtroppo sembra che non ci siano molte speranze, perché per la fine della settimana sono annunciate forti piogge, però ci siamo dati come termine ultimo per prendere una decisione sullo svolgimento o meno della manifestazione il mezzogiorno di domani», spiegava ieri il sindaco Eddi Tosi. «Se non ci sarà questo sabato, purtroppo, il carnevale non si farà più», aggiunge. «La settimana prossima ci saranno le elezioni e, poi, prenderanno il via le manifestazioni estive, per cui mancherebbe la possibilità concreta di riproporre il carnevale. Certo», conclude il primo cittadino, «sarebbe un dispiacere, soprattutto perché quest'anno, per la prima volta, ad aprire il corteo dovrebbero essere i bambini delle scuole materne».

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019