CHIUDI
CHIUDI

19.11.2019

La Coldiretti ringrazia con i trattori

La sezione comunale della Coldiretti di Vigasio organizza per domenica la giornata del ringraziamento. Il programma della manifestazione prevede, alle 9.45 il raduno dei trattori nel piazzale della chiesa; alle 10 la celebrazione della messa con l’offerta dei prodotti della terra; alle 11 la benedizione dei trattori ed un aperitivo; infine, alle 12.15, il pranzo alla bocciofila di Vigasio. «Con appuntamenti come questo», afferma Flavio Poldi, presidente della Coldiretti di Vigasio e componente del consiglio direttivo di Coldiretti Verona, «vogliamo tramandare le tradizioni contadine delle nostre zone». Quindi invita gli agricoltori a non mancare all’evento e auspica un consistente numero di trattori presenti. La manifestazione si caratterizza come invito a guardare ai frutti della terra, e alla realtà del mondo agricolo, nel segno del rendimento di grazie. Adesioni, entro giovedì, ai numeri 349.2965905, 340.3574203, 349.7460168.

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1