CHIUDI
CHIUDI

18.10.2019

L’Avis festeggia mezzo secolo con i premi ai suoi donatori

L’Avis comunale di Vigasio domenica festeggerà il 50esimo anniversario di fondazione. Venne costituita nel 1969 ed il primo presidente fu il cavalier Egidio Beghini. Verranno premiati vecchi e nuovi donatori. Il programma della festa prevede, alle 9.30, il raduno al piazzale dei Fanti, alle 10 la messa e, al padiglione della Fiera della polenta, le premiazioni dei donatori. Infine, alle 12.30, il pranzo. Il distintivo in oro con rubino, per aver raggiunto le 75 donazioni, verrà conferito a Roberta Bagolin, Serena Bissoli, Mariella Cremasco, Susanna De Grandi, Augusto Debattisti, Giovanna Erbice, Claudio Fiorio, Daniele Giusti, Graziano Magalini, Davide Mirandola, Paolo Munari, Graziano Rigoni, Valerio Sguazzardo e Maria Varotti. Il distintivo in oro con smeraldo per quota 100 a Fabio Biolo, Mauro Cambi, Leonardo Debattisti, Marco Meneghelli e Daniele Mozzo. Infine, distintivo in oro con diamante, per aver superato le 120, a Franco Modena, Adriano Patuzzo ed Ezio Scappini. •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1