CHIUDI
CHIUDI

21.04.2019

Il mercatino fa il pienone tra curiosità e tanto vintage

Successo della prima edizione di «Vigasiamo Artigianato & Curiosità», il nuovo mercato promosso da ArteAnima, associazione che organizza eventi, convegni e mostre. Il sodalizio ha organizzato, tra gli altri, il mercato dell’antiquariato a Verona, in piazzale Porta Palio e in piazza San Zeno. L’appuntamento avrà cadenza mensile, in centro a Vigasio, nelle vie Italo Montemezzi e Vittorio Emanuele. Al mercatino si possono trovare tante curiosità, in particolare vintage. Gli espositori provengono da ogni parte d’Italia ed un’area sarà dedicata allo street food, il cibo di strada, e al truck food o camioncino ristorante. Dopo l’inaugurazione del mercato del 31 marzo, le bancarelle torneranno il 25 aprile e nelle domeniche 12 maggio, 16 giugno, 15 settembre, 20 ottobre, 17 novembre e 8 dicembre, dalle 9 alle 18. Obiettivo degli organizzatori è promuovere incontri tra gli espositori associati e pubblico, garantendo sempre una buona qualità delle merci esposte. Informazioni sull’iniziativa anche sulla pagine Facebook «Vigasiamo Artigianato & Curiosità». •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1
Elezioni-2019 Europee Amministrative
giro2019 giro2019

Sondaggio

Sboarina e Salvini vogliono chiudere i cannabis store legali. Siete d'accordo?
ok

Spettacoli

Sport