CHIUDI
CHIUDI

20.05.2019

«Il baule solidale» raccoglie vestiti e libri

Oggi dalle 8 in poi, anche in caso di pioggia, i volontari dell'associazione «Il baule solidale», con sede a Isola della Scala, passeranno a Vigasio, Forette e Isolalta per la raccolta di indumenti, biancheria, coperte, scarpe, accessori, piccoli elettrodomestici e libri in buone condizioni. Inoltre raccoglieranno tappi in plastica che serviranno sempre a scopo benefico. Per evitare furti, come è già successo in altri paesi, i volontari chiedono di esporre i sacchi al mattino. Tutto il materiale raccolto verrà selezionato e smistato, suddiviso per tipologia e per la maggior parte donato a persone senza fissa dimora, migranti, persone con problemi economici, attraverso centri come: associazioni di volontariato e solidarietà, cooperative sociali e parrocchie. Info su: ilbaulesolidale@gmail.com. •

V. L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019