CHIUDI
CHIUDI

05.12.2019

Genitori agli istituti per l’infanzia

Giornata di scuola aperta, sabato 14, alla scuola d’infanzia statale Arcobaleno di Vigasio. Dalle 10 alle 12 le famiglie e i bambini potranno visitare gli spazi. La giornata fa seguito a quella svoltasi il 30 novembre. «All’Istituto comprensivo statale», dice la direzione, «ci sono percorsi comuni per accompagnare i bambini dalla materna alle medie. La nostra forza è la continuità. Nel nostro Istituto si fondono tante competenze diverse degli insegnanti, ad ogni grado». Scuola aperta, il 14 dicembre, anche alla materna Maria Ausiliatrice di Forette, occasione per conoscere gli spazi della scuola, il piano didattico e le insegnanti. Le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021 si potranno effettuare l’11 gennaio 2020. Infine, sabato 21, porte aperte alla don Gedeone Massaggia, in via Asilo 7, sabato 21 dicembre, dalle 9.30 alle 12. Alla don Gedeone Massaggia, che oltre alla scuola d’infanzia offre anche il nido integrato, si potranno anche incontrare educatrici e insegnanti. Anche la scuola dell’infanzia don Carmelo Tobaldini, di via Villafranca 76, a Isolalta, sarà aperta alle visite per conoscere il personale e l’ambiente prima delle iscrizioni dei figli, sabato 14 dicembre, dalle ore 10 alle ore 12.

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie