CHIUDI
CHIUDI

18.08.2019

Frontale a Vigasio
in una curva
4 feriti, uno grave

I Carabinieri di Villafranca
I Carabinieri di Villafranca

Questa sera alle 19,30 circa, i Carabinieri di Vigasio e Villafranca sono intervenuti per rilevare un incidente avvenuto sulla SP24 a Vigasio, in via Villafranca. Per cause in corso di accertamento, una Golf Volkswagen (condotta da un uomo marocchino di 25 anni, residente nella bassa veronese), nell’affrontare una curva in direzione Villafranca, invadendo la corsia opposta ha impattato frontalmente contro una Ford Galaxy guidata da un italiano di 51 anni e con a bordo una donna di 50 anni e una ragazza di 16, tutti residenti nella Bassa.

 

Il marocchino è stato trasportato con l'elisoccorso in codice rosso all'ospedale di Verona Borgo Trento, insieme alla passeggera dell'altro veicolo (ma che non risulta essere in gravi condizioni). Gli altri due feriti invece sono stati trasportati all'ospedale di Villafranca, non in gravi condizioni.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1