CHIUDI
CHIUDI

14.06.2019

Forettefestival e «Ti canto..», tutte le date delle audizioni

«The Factory», la casa degli artisti, ospiterà anche quest’anno le selezioni dei partecipanti ai concorsi canori «Forettefestival» e «Ti canto una canzone». Nello spazio di via Giuseppe Garibaldi 37 a Castel d’Azzano ci sono una sala prove, un’accademia di musica ed uno studio di registrazione, ed è stato ideato dal batterista Bruce Turri che spiega: «The Factory nasce dal desiderio e dalle esigenze di un gruppo di giovani di creare un luogo di ritrovo e condivisione strettamente legato alle loro passioni, alla cultura e all’arte in tutte le sue espressioni». Il primo appuntamento è in programma domani alle 20.30. Le audizioni successive si terranno il 22 giugno, mentre la proclamazione dei finalisti verrà fatta il 5 luglio all’Hotel Montemezzi di Vigasio. Intanto sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alle selezioni del «Forettefestival», la rassegna canora per cantanti o cantautori, giunta alla trentaduesima edizione e la cui finale, si terrà il 15 agosto nella piazza Unità d’Italia di Forette di Vigasio e di «Ti canto una canzone », concorso canoro riservato ad under 16, giunto alla decima edizione. Per entrambi i concorsi i riferimenti per contatti sono: 328.6849583 o 342.0668396 oppure selezioni@forettefestival.it, su Instagram e Twitter. •

V. L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1