CHIUDI
CHIUDI

13.06.2019

È tempo di musica con Forette in pista

Torna Forette in pista, manifestazione organizzata dal gruppo Le ave mate de Forete che porterà, in quella che sarà la sua 19esima edizione, sei serate di musica, spettacolo e gastronomia. Dal punto di vista dell’intrattenimento il programma prevede per la sera di domani un appuntamento con l’afro di dj Yano, mentre sabato si ballerà con Verona Garage e dj Ramon e la domenica ci sarà spazio per la musica della Larry Band e le battute del Bifido. Gli appuntamenti, dopo qualche giorno di sosta, riprenderanno venerdì 21, con una serie di serate dedicate al liscio ed al latino-americano. La prima avrà come protagonista l’orchestra Diego Zamboni, mentre sabato 22, data nella quale è prevista anche un’esibizione di salsa cubana, rueda e bachata di Mauro Vivaladanza, suonerà il gruppo di Selena Valle. Domenica, infine, da dettare i ritmi delle danze sarà l’orchestra Pietro Galassi. Forette in pista per il quarto anno sarà anche il contenitore all’interno del quale si svolgerà la Festa provinciale della porchetta cotta a legna. Proprio la porchetta, assieme ad altri piatti proposti dai chioschi gastronomici che resteranno aperti tutte le sere, costituisce ormai un’attrattiva consolidata della manifestazione. •

LI.FO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1