CHIUDI
CHIUDI

13.08.2020 Tags: Valeggio sul Mincio

Via del Garda sarà presto chiusa causa cantiere

Via del Garda a Salionze, all’altezza della farmacia, verrà chiusa al traffico a partire da lunedì per consentire i lavori di sistemazione di una tubatura che spesso con le piogge si intasa. Per creare una viabilità alternativa durante quella che si prevede almeno una settimana di cantiere, a Valeggio è stato deciso di rendere a doppio senso di marcia via Pastrengo, normalmente a senso unico in direzione Peschiera, sacrificando la corsia destinata in via esclusiva a ciclisti e pedoni. Le segnalazioni per la viabilità provvisoria sono in corso di realizzazione proprio in questi giorni, al momento sono stati tolti i cordoli di separazione e sulla ciclabile sono comparsi segnali di divieto di sosta. •

N.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie