CHIUDI
CHIUDI

05.06.2019

Tetto in fiamme
in centro storico:
abitanti in panico

Hanno vissuto attimi di panico i residenti di via Antonio Murari, a Valeggio, quando l’edificio proprio davanti allo storico palazzo Guarienti ha preso fuoco. Intorno alle 10,30 dalla caldaia esterna di uno dei due appartamenti al secondo piano sono divampate le fiamme che in breve tempo hanno coinvolto tutto il tetto, creando un’alta colonna di fumo.

 

Non ci sono feriti, ma grande paura per gli inquilini che si sono riversati in strada. L’edificio, che al piano terra ospita un panificio, è inagibile. Sul posto, in pieno centro paese, sono arrivati i vigili del fuoco di Bardolino che hanno impiegato più di due ore per spegnere l’incendio. 

I vigili del fuoco di Bardolino sono intervenuti verso le 10.45 con 3 mezzi e 9 uomini e hanno lavorato sia all'interno che all'esterno tramite un autoscala per domare le fiamme. Il fuoco ha distrutto circa 100 metri quadri di tetto. L'intero palazzo è stato dichiarato inagibile per motivi di sicurezza.

 

Nicolò Vincenzi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1