CHIUDI
CHIUDI

10.07.2019

Stasera primo film all’aperto al castello

Comincia oggi alle 21.15 con la toccante commedia di Simone Spada Domani è un altro giorno, che ha come protagonisti Marco Giallini e Valerio Mastandrea, l’attesa rassegna di Cinema tra le torri nel castello scaligero. Una rassegna ormai collaudata che guarda anche al circondario, sia sul versante veronese che su quello mantovano. «Sono stati distribuiti ottomila pieghevoli», dichiara Viola Sabbadini della Pro loco, «nei vari negozi di Valeggio, ma anche negli Iat dei paesi limitrofi. Il cinema all’aperto infatti negli ultimi anni s’è confermato come uno degli appuntamenti più attesi e seguiti del calendario eventi annuale, con una presenza fissa di pubblico sia locale che proveniente dai paesi vicini, per merito anche del tempo, che nel 2017 e 2018 non ci ha fatto perdere alcuna data». Tra le pellicole scelte un paio di titoli italiani, un outsider francese, oltre alle grandi pellicole americane, vincitrici anche di premi Oscar. Così il 17 toccherà a The children act-Il verdetto, il 24 a I moschettieri del re-La penultima missione, il 31 luglio ci sarà La ragazza dei tulipani. Poi, il 7 agosto alle 21 ci sarà Green book, il 14 Colette e il 21 Sette uomini a mollo. In chiusura il 28 agosto ci sarà A star is born. •

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1