CHIUDI
CHIUDI

07.07.2020 Tags: Valeggio sul Mincio

Incidente tra auto
e moto a Valeggio
Tre persone gravi

Uno scontro tra auto e moto è stato registrato oggi, poco dopo le 14.30, a Valeggio, in località Cominelli, lungo la Regionale 249.

Sono tre le persone coinvolte: sul posto sono al lavoro i soccorsi.

 

AGGIORNAMENTO

Le persone coinvolte hanno riportato più traumi e sono state tutte portate in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale, tre ambulanze e due elicotteri.  

Le dinamiche sono ancora in corso di accertamento ma dai primi rilievi pare che la BMW nera con a bordo D.C. viaggiasse in direzione Roverbella mentre la Hyundai nera con a bordo due persone usciva da via Turchetti. Il motociclista è stato sbalzato qualche metro più avanti dal forte impatto ed è stato elitrasportato all'ospedale di Borgo Trento. L'autista dell'auto è stato portato sempre in elicottero all'ospedale di Brescia, mentre il passeggero della Hyundai è stato affidato alle cure del personale sanitario del Poma di Mantova. 

Adele Oriana Orlando
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie