CHIUDI
CHIUDI

15.07.2020 Tags: Castel d'Azzano , Sommacampagna

Tre cugine laureate in una settimana fanno felice la prozia Carmen

Carmen Venturini con le tre nipoti fresche di laurea
Carmen Venturini con le tre nipoti fresche di laurea

Nell'arco di una settimana tre cugine si sono laureate e hanno reso felici parenti e amici ma soprattutto la prozia Carmen Venturini, di 99 anni, che risiede a Castel d'Azzano e che, forte della buona salute di cui gode, ha assistito in persona alle discussioni delle tre nipoti. Le tre neo dottoresse sono Giorgia Venturini di Sommacampagna, Anna Venturini e Maddalena Fincati, entrambe di Castel D'Azzano, le prime due laureate in medicina e la terza in lingue straniere. «Ho atteso questo momento fiduciosa di affrontarlo in buone condizioni di salute e lucidità mentale», ha detto la prozia Carmen. Aggiugendo di sentirsi ora «in una botte di ferro per poter guardare al futuro, e vedere anche altri pronipoti tagliare lo stesso traguardo di Giorgia, Anna e Maddalena».

L.Q.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie