CHIUDI
CHIUDI

13.07.2020

Tradito dall'odore
di marijuana
Arrestato 39enne

Una pattuglia dei carabinieri di Villafranca
Una pattuglia dei carabinieri di Villafranca

A tradirlo è stato l'odore pungente della marijuana. Quello, ma anche il via vai di giovani consumatori nella sua casa, nella quale sono entrati sabato scorso anche i carabinieri di Villafranca.

 

Dopo le segnalazioni ricevute da alcuni residenti, agli uomini dell’aliquota operativa del Nor è bastato svolgere alcuni servizi di osservazione per scegliere il momento opportuno nel quale andare nella casa del 39enne, residente a Villafranca. All'interno sono stati trovati 74 grammi di hashish, mentre nel garage sono stati scoperti vari sacchetti di marijuana per un peso complessivo di 1,2 chili e 13 mila euro in contanti frutto, verosimilmente, dell’attività illecita.

Arrestato per detenzione, all'uomo sono stati concessi gli arresti domiciliari in attesa dello svolgimento del dibattimento. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie