CHIUDI
CHIUDI

11.08.2020

Sospensione elettricità in molte strade

Dopo i black out delle settimane scorse a Castel d’Azzano e Vigasio, interruzione di energia elettrica per lavori alla rete dell’Enel in programma a Buttapietra. Il blocco sarà oggi: sette di sospensione dell’erogazione dell’energia elettrica. L’interruzione è determinata da interventi programmati per il miglioramento della linea. Per effettuare lavori sugli impianti, E-Distribuzione procederà con la sospensione tra le 8.30 alle 15.30 in alcune vie di Buttapietra. Strade interessate: via Provinciale Ovest, piazza Roma, viale della Stazione, via Arno, via Po, viale della Pace, largo Piave, largo Brenta e via Mazzini. Per informazioni sui lavori programmati o sulle interruzioni è possibile consultare il sito e-distribuzione.it o inviare sms al 320.2041500 riportando il codice in bolletta; oppure scaricare la applicazione gratuita per smartphone Guasti E-distribuzione. •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie