CHIUDI
CHIUDI

23.08.2019

Schianto a Sona
quattro feriti:
anche una bimba

Carabinieri sul luogo di un incidente (Dienne)
Carabinieri sul luogo di un incidente (Dienne)

Due incidenti stradali hanno funestato la serata di ieri. Il bilancio è di cinque feriti. Il primo schianto è avvenuto intorno alle 20.30 sulla Statale 11 a Bosco di Sona. Una donna alla guida di una Fiat Cinquecento ha perso il controllo della sua auto a causa dell’esplosione di uno pneumatico: la vettura è quindi piombata sull’altra carreggiata e si è scontrata frontalmente con un’Opel sulla quale viaggiavano una donna, un uomo e una bambina. I tre feriti sulla Opel sono stati ricoverati all’ospedale di Borgo Trento, dei tre la madre sarebbe quella in gravi condizioni mentre l'uomo e la bambina sono fuori pericolo. La conduttrice della 500, invece, è stata trasportata alla Pederzoli di Peschiera anche le sue condizioni non sono preoccupanti.

 

A Pescantina invece, pochi minuti dopo, in via Bardoline un’auto ha investito una donna che è stata soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale di Negrar. Le sue condizioni non sarebbero gravi 

Luigi Grimaldi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1