CHIUDI
CHIUDI

21.02.2019

Domani e domenica giorni di giochi per tutte le età

Weekend di giochi a San Giorgio in Salici. L’associazione ViviSanGiorgio, nata con lo scopo di promuovere iniziative per gli abitanti di tutte le età, lancia la terza edizione di SanGio al Fredo, la manifestazione invernale che fa divertire adulti e bambini. Il ricavato dell’evento, promosso in collaborazione con il Comitato delle stelle di Palazzolo, sarà devoluto all’Abeo, associazione che raccoglie fondi destinati al reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale della donna e del bambino di Verona, per il sostegno delle famiglie di bambini affetti da leucemie e tumori. Si comincia domani con la tombolata, organizzata dalle 15.30 alle 18 e dalle 20.30 alle 21.30, con turni ogni mezz’ora. Alla sera si continuerà con «kahoot», un gioco online che verrà proiettato su uno schermo a cui tutti potranno partecipare collegandosi attraverso il proprio cellulare e rispondendo velocemente a delle domande. Domenica alle 13, si pranzerà con Una paella per Abeo, mentre nel pomeriggio saranno organizzati ancora giochi. Sabato sera e domenica a mezzogiorno sarà aperta anche la cucina, che offrirà un ricco menù. La manifestazione si svolgerà sempre nelle strutture parrocchiali. •

F.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019