CHIUDI
CHIUDI

24.02.2019

Corso con gli esperti per attirare il turismo

Con il corso «Travel and tourism management», rivolto alle strutture ricettive e agli esercenti del territorio, Sona diventa acronimo di storia, ospitalità, natura e arte. Domani, dalle 20.30 alle 22.30, nella sala dell’ex canonica, si terrà il primo dei sette incontri organizzati dall’amministrazione comunale per valorizzare e incentivare le potenzialità turistiche del territorio. I relatori delle serate, in programma ogni lunedì, saranno Lucia Corona Piu, Agostino Falconetti, Luisa Fazzini e Alessandro Morandini dell’associazione Aloud. «Non basta più avere un bel territorio», dichiara l’assessora al turismo Monia Cimichella, «ma, cosa molto più importante, bisogna saperlo comunicare per attrarre visitatori». E, riguardo al corso, aggiunge: «È un modo, per tutti noi sonesi, di conoscere anche casa nostra. Crediamo molto nella formazione e siamo convinti che questo team ci porterà a scoprire orizzonti sconosciuti o a volte dati per scontati». •

F.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1