CHIUDI
CHIUDI

27.05.2019

Sommacampagna, Bertolaso sindaco per 28 voti

Fabrizio Bertolaso, neo sindaco di Sommacampagna (Maria Vittoria Adami)
Fabrizio Bertolaso, neo sindaco di Sommacampagna (Maria Vittoria Adami)

Vittoria al fotofinish per Fabrizio Bertolaso, espressione dell'amministrazione uscente di Sommacampagna: 43 anni, ingegnere, che con la sua civica e con 3.979 voti, la spunta per appena 28 schede sul grande blocco di centrodestra di Luigi Bellorio (3.951 voti), nonostante i risultati delle europee che a Sommacampagna hanno segnato un 50,54 per cento della Lega.

 

La proclamazione ufficiale di Bertolaso non è ancora avvenuta perché si attende la chiusura dei lavori ai seggi. Tra gli sconfitti c'è chi pensa a un ricorso. Oltre ai pochi voti di scarto, ci sono 177 schede nulle e 107 bianche. 

Maria Vittoria Adami
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1