CHIUDI
CHIUDI

17.05.2019

Saggi della scuola di musica Il primo in sala Affreschi

Al via per la scuola di musica e Teatro Antonio Salieri di Caselle il tradizionale week-end di saggi di musica classica e moderna oggi, domani e domenica. Oggi alle 18 sarà sala degli Affreschi in municipio a palazzo Terzi ad accogliere il primo gruppo di allievi di musica classica che studiano della sede della scuola a Sommacampagna. Domani, in due turni alle 15,30 e alle 17,30, sarà il momento dell'esibizione degli allievi di musica classica della sede di Caselle. Il saggio è in programma nell'auditorium Mirella Urbani, mentre domenica, sempre in due turni, alle 15,30 e alle 17,30, sarà la volta delle esibizioni degli allievi di musica moderna a sedi riunite con il concertone finale. La scuola di musica e teatro Antonio Salieri è al suo 36esimo anno di attività e continua ad essere punto di riferimento per la formazione artistica nel comprensorio villafranchese. Molto qualificati sono i corsi proposti ogni anno, con insegnanti di alto livello. I tre appuntamenti sono ad ingresso libero. •

L.Q.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1