CHIUDI
CHIUDI

18.01.2020

Ripartono gli spazi famiglia

Riparte a Povegliano il progetto Spazi famiglia: gli appuntamenti settimanali, alla scuola dell’infanzia Monsignor Bressan, dedicati a genitori e bambini. Per i piccolissimi, fino a un anno d’età, gli incontri si svolgeranno ogni martedì dalle 9 alle 10,30 e sarà sempre presente un’ostetrica e un’educatrice professionale. Per i bambini da uno a tre anni, invece, l’appuntamento è, sempre al martedì, ma dalle 10,30 a mezzogiorno. E anche in questo caso ci sarà un’educatrice. Il progetto è inizierà martedì 14 e si concluderà a fine maggio. Il costo per l’intero ciclo d’incontri è di 40 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono del servizio educativo territoriale allo 0456334156. Si tratta di un’iniziativa del Comune volta a garantire un servizio ai giovani genitori. Garantisce, infine, un ulteriore stimolo di crescita per i bambini fino a tre anni, offerto dall’amministrazione.

N.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie