CHIUDI
CHIUDI

23.03.2019

Premiati per i voti conseguiti Studenti in partenza per Roma

I premiati con amministratori e insegnanti
I premiati con amministratori e insegnanti

L’amministrazione Comunale, anche quest’anno, omaggerà di un viaggio premio a Roma le ragazze e i ragazzi più meritevoli di terza media delle scuole del comprensivo di Sommacampagna e i ragazzi che frequentano altre scuole ma che sono residenti nel Comune. Sono 33 gli studenti che hanno conseguito nello scorso anno scolastico la media necessaria (voto minimo 8,50, escluso il voto di condotta) per partecipare al viaggio. Giovedì e venerdì i ragazzi accompagnati dagli assessori Allegri, Trivellati, Truncali, dal consigliere Fasol e dai professori Monica Cipriani e Caterina D'Angelo saranno nella capitale. Questi i ragazzi e le ragazze che parteciperanno: Diego Arduini, Sara Buzzi, Vanessa Gamba, Francesco Gramantieri, Sara Milic, Sabrina Riccò, Pietro Turco, Manuel Brentegani, Christian Gambini, Beatrice Benedetti, Tommaso Fasol, Samuele Serpelloni, Chiara Bellotti, Chiara Bozzini, Isotta Bricolo, Valentina Carton, Francesco Cazzador, Lara Corradi, Francesca Fasoli, Vittoria Fasoli, Sofia Fusina, Jonathan Giuseppe Lavecchia, Emma Ottaviani, Thomas Lemmens, Gaia Pavanello, Anna Residori Anna, Maria Elena Rotta Calearo, Filippo Sette, Pietro Tosoni, Federico Trivellati, Ilaria Valbusa, Mikhail Vladimirov, Giorgia Zamboni. Nella sala Affreschi del Comune, i ragazzi e i loro genitori sono stati ricevuti dal sindaco Graziella Manzato e dalla Giunta per ricevere attestati. Il consigliere delegato alla scuola, Paola Fasol, ha ringraziato la ditta Mbm con la signora Anna Montresor che sponsorizza il viaggio, il funzionario Massimo Giacomini dell’ufficio scolastico e Bruna Rossetti, ex dirigente del comprensivo di Sommacampagna per l’organizzazione. •

Lorenzo Quaini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1