CHIUDI
CHIUDI

07.02.2020

Moto contro camion
Ventenne gravissimo
al Polo Confortini

L’ingresso del pronto soccorso del Polo Confortini a Verona
L’ingresso del pronto soccorso del Polo Confortini a Verona

Un violento scontro fra una moto e un autocarro, ieri sera intorno alle 18, a Caselle di Sommacampagna in via dell’Artigianato. La moto era guidata da un giovane di 20 anni che ha avuto la peggio: in codice rosso, il ragazzo è stato trasportato dall’ambulanza al Polo Confortini di Borgo Trento, dov’è stato ricoverato in gravi condizioni.

 

Sul posto sono arrivati, allertati dal 118, un’automedica e un’ambulanza, insieme alla polizia stradale di Verona Sud. Secondo il report di Verona Emergenza, l’incidente è avvenuto alle 18.05 sulla strada provinciale 26A, nella zona industriale di Caselle. Lo scontro fra moto e furgone ha causato un rallentamento del traffico, con code da via dell’Artigianato fino al cavalcavia sopra la A4 e a via Verona. Ma già alle 19.15 il traffico scorreva fluido.

G.BR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie