CHIUDI
CHIUDI

22.06.2020 Tags: Sommacampagna

Fanno esplodere
il bancomat
e poi scappano

I carabinieri davanti alla banca assaltata
I carabinieri davanti alla banca assaltata

Tre individui con il volto coperto hanno fatto esplodere nella notte uno sportello bancomat della filiale del Banco BPM a Sommacampagna ( Verona). L’arrivo dei Carabinieri ha però impedito ai malviventi di portare a compimento il furto, costringendoli alla fuga.

 

La deflagrazione ha causato ingenti danni non solo allo sportello Atm ma anche all’ufficio interno. Sul posto sono intervenuti anche i militari della Sezione investigazioni scientifiche del Comando Provinciale di Verona, per eseguire i rilievi tecnici.

 

Le indagini proseguiranno anche nei prossimi giorni attraverso la visione delle telecamere poste nel paese e in zone limitrofe al luogo dell’evento.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie