CHIUDI
CHIUDI

14.09.2019

Bando affitto per il bar degli impianti sportivi

La Promosport indice una gara informale per l’assegnazione in affitto d’azienda del bar-ristoro agli impianti sportivi di Sommacampagna, di via Bassa 1. Il periodo interessato è dal prossimo 1 gennaio al 31 dicembre 2023 con tacito rinnovo di ulteriori quattro anni. L’azienda comprende tutto il piano terra della palazzina servizi e cioè zona bar arredata con il bancone, servizi e locale cucina, ripostiglio, locale per ristorazione; nel seminterrato i due spazi uno con la struttura a pareti mobili prefabbricate e l’altro delimitato da parti in muratura e adiacente al primo. Gli interessati alla gara informale devono richiedre il modulo alla Promosport (www.promosportsomma.it) indirizzandolo entro le 12 del prossimo 30 settembre a Promosport Sommacampagna, via Bassa 1 o tramite mail all’indirizzo promosportsomma@gmail.com. Successivamente gli interessati ritenuti maggiormente meritevoli saranno invitati entro il 15 ottobre dalla Promosport ad un colloquio e dopo 20 giorni si provvederà all’assegnazione. •

L.Q.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1