CHIUDI
CHIUDI

23.05.2019

Auto si incastra
sotto il camion
Ferito un anziano

Grave incidente dopo la mezzanotte a Sommacampagna, sulla sp26 in via dell'Artigianato.

Un'auto, una Fiat Panda, si è scontrata contro un mezzo pesante, finendo per incastrarsi sotto lo stesso. L'uomo alla guida è rimasto intrappolato nell'abitacolo ed è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco.

A quel punto il personale del 118 l'ha preso in cura e trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento. 

Stando ai primi rilievi dei carabinieri, l'utilitaria (condotta da un ottantenne) si è scontrata contro il rimorchio di un autoarticolato, che si trovava fermo a lato della corsia di marcia per poter eseguire la manovra di ingresso all'interno di una ditta.

Per l'anziano la prognosi è di 50 giorni.

 

ALTRO INCIDENTE A SAN MARTINO BUON ALBERGO

Mezz'ora prima c'è stato un altro incidente che ha richiesto l'intervento del 118, in questo caso a San Martino Buon Albergo. A scontrarsi qui, in via Venti Settembre, un'auto e una moto: il conducente di quest'ultima è stato portato in codice giallo al polo Confortini.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1