CHIUDI
CHIUDI

15.12.2019

Si scontrano due auto Ferita giovane incinta

Tamponamento ieri, intorno alle 10, in via Saluzzo ad Alpo. Ad avere la peggio è stata una donna incinta che viaggiava sul lato passeggero. Trasportata in ambulanza all’ospedale Magalini, le condizioni della 33enne villafranchese non dovrebbero essere gravi. Sotto accusa, come racconta la testimone Chiara Baldi, finiscono però le nuove strisce pedonali - realizzate poco più di un anno fa - davanti alla scuola primaria della frazione. E proprio sulle strisce stava transitando, stando ad una prima ricostruzione, una delle due auto coinvolte. Su queste, infatti, spiega Baldi, la prima a soccorrere la ragazza, rimane sempre uno strato di ghiaccio molto scivoloso. Un pericolo sia per chi viaggia in auto, ma soprattutto per i bambini che, ogni mattina, attraversano la strada per raggiungere la scuola. N.V. Ma anche in centro a Villafranca gli effetti del ghiaccio su strade e marciapiedi si sono fatti sentire. Diverse persone, a piedi e in bicicletta, sono cadute in piazza Giovanni XXIII che, non essendovi stato gettato il sale, è diventata una lastra scivolosa. I cittadini sono caduti soprattutto sul marciapiede davanti al semaforo, dove c’è lo scivolo per scendere dalla strada. Anche le auto transitavano rallentate per non rischiare di slittare sul ghiaccio. • M.V.A.

N.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie