CHIUDI
CHIUDI

09.07.2020 Tags: Villafranca di Verona

Scontro tra due auto dietro al castello, feriti lievi portati al Magalini

L’incidente vicino al castello con l’arrivo dei soccorsi del 118
L’incidente vicino al castello con l’arrivo dei soccorsi del 118

Forse alla causa dell’incidente c’è una mancata precedenza, fatto sta che si è verificato un incidente. All’incrocio fra via Biante Remagni e via Mantova a Villafranca, proprio dietro il castello, due auto si sono scontrate ieri poco dopo le 13. I conducenti delle vetture, fortunatamente, non hanno riportato gravi conseguenze, anche se per precauzione sono stati trasportati entrambi all’ospedale Magalini, distante appena cinquanta metri dal luogo dell’incidente. Le due auto, una Matiz e una Nissan Micra, per cause che sono al vaglio degli agenti, si sono scontrate poco prima della Locanda del viandante. Secondo una prima ricostruzione, una delle due auto stava svoltando a sinistra, in via Remagni, mentre l’altra sopraggiungeva da Mantova e si dirigeva verso il centro città. I due conducenti, un ragazzo di 30 anni di origine srilankese e una donna, come detto, sono stati condotti in ospedale per accertamenti. Sul posto, oltre all’ambulanza per i soccorsi, anche la polizia locale che ha prima chiuso il tratto di strada e poi fatto defluire il traffico su via Ospedale, per chi si dirigeva verso sud, e su via Remagni per circa un’ora e mezza. Oltre ai rilievi del caso è stato necessario pulire l’asfalto dai tanti detriti delle due auto. La Nissan, infatti, i danni maggiori li ha riportati al cofano, sulla Matiz, invece, si è sfondato il fanale anteriore sinistro, il parafango e divelta la ruota.

N.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie