CHIUDI
CHIUDI

08.10.2019

Sciopero aereo
Mercoledì di disagi
anche al Catullo

L'atterraggio di un aereo
L'atterraggio di un aereo

Possibili disagi in aeroporto  a Villafranca nella giornata di mercoledì 9 ottobre per uno sciopero di 24 ore: è stato indetto a livello nazionale da Fast Confsal, e coinvolgerà il personale delle società/compagnie del trasporto aereo (in particolare Alitalia), e a livello locale del personale della società di servizio di handling AGS Srl aderente alla sigla sindacale OSP CUB Trasporti.

Quest'ultima sigla fa sapere: «Ags Handling | Cub Trasporti Verona crea discriminazione tra i lavoratori e le lavoratrici e non rispetta le sentenze perse in tribunale in più occasioni»

 

Per informazioni sul proprio volo l'invito è a  contattare la Compagnia Aerea, Tour operator o Agenzia di Viaggi.

Appena tre settimane fa si era verificato un altro sciopero al Catullo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1