CHIUDI
CHIUDI

30.06.2020 Tags: Castel d'Azzano

Salta la sagra di Forette È la prima volta che accade

Per la prima volta nella sua lunga storia salta, per colpa del coronavirus, la sagra di San Rocco a Forette. Almeno per quest’anno si dovrà dire addio alla tradizionale manifestazione ferragostana, il motivo è ovviamente da ricondurre alle precauzioni richieste per il contrasto alla diffusione dell’epidemia di Covid-19. Dopo più di mezzo secolo la festa, promossa dal Comitato per Forette-San Martino, deve fermarsi rimandando l’appuntamento all’estate 2021 per una edizione, informano gli organizzatori che sarà ancora migliore delle precedenti. La musica, la gastronomia, la cultura ed il folclore che hanno da sempre allietato le giornate della sagra di San Rocco nella comunità di Forette quest’anno andranno quindi in soffitta. La manifestazione, che si sarebbe dovuta svolgere dal 14 al 18 agosto non avrebbe, come sempre del resto, mancato di attirare nel paese, cresciuto a cavallo fra i comuni di Vigasio e Castel d’Azzano, un pubblico numerosissimo. •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie