CHIUDI
CHIUDI

16.09.2020 Tags: Castel d'Azzano

Sabato sera cantanti al Nogarola Festival

Sabato alle 20,45 nel teatro all’aperto nel parco le sorgenti del castello è in programma il Villa Nogarola festival, giunto quest’anno alla XV edizione, rassegna canora rivolta a cantautori ed interpreti della canzone. Promotore l’assessorato al Tempo libero in collaborazione con il direttore della manifestazione, il maestro Alberto Perbellini, che ha curato, coadiuvato da Michele Cipriani, la selezione dei cantanti. La serata sarà aperta alle 20 dallo spettacolo di danza con i ballerini della scuola Urban Dancefloor di Barbara Mariano e Mara Carletti. A presentare la rassegna saranno la conduttrice televisiva di Telearena Angela Booloni affiancata da Valerio Locatelli. L’entrata è libera. Questi sono i nomi dei cantanti in gara:Alberto Cometa, Andrea Pegoretti, Brandon Finezzo, Enrico Belligoli, Sara Coltri, Francesca Zavanella, Giovanni Signorato, Giulia Anastasio, Eleonora Menozzi,, Shasa Cortellino, Luca Di Mauro, Laura Bellavite, Manuel Campanelli, Paolo Pastore. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie